Danilo & Giorgia

Per il servizio prematrimoniale di Danilo e Giorgia abbiamo scelto un posto a loro caro, l'affascinante Ponte Milvio, a Roma, dove Danilo ha il suo gioiello, uno dei barbershop più famosi della Capitale, il Resilienza Barber Shop, e dove gli sposi passano molte delle loro giornate assieme. Un posto, insomma, che per loro è facile chiamare casa.

Stefano & Anna

Stefano e Anna sono una coppia di Roma e dintorni, seppur trapiantata in quel di Torino per questioni lavorative di entrambi. Per il loro engagement, però, non potevamo che scegliere una cornice romana doc che ci consentisse di contestualizzare la loro coppia all'interno di una situazione a volte anche caotica. Trastevere, per questo, è il miglior strumento che un fotografo possa desiderare.

Valerio & Valentina

Quando abbiamo offerto ai nostri sposi la possibilità di realizzare un servizio prematrimoniale abbiamo da subito capito che avremmo dovuto lottare tra l'intraprendenza di Valentina, che è indubbiamente di rara bellezza e delicatezza, e la riservatezza e timidezza di Valerio, altrettanto fascinoso ma decisamente meno esuberante della sua neo sposa. Grazie alla loro complicità e a un pizzico della nostra esperienza, tuttavia, le sponde del Tevere e i vicoli di Trastevere hanno fatto da palcoscenico per un engagement davvero emozionale.

Salvatore & Manuela

Salvatore e Manuela sono l'incarnazione dell'affiatamento di due compagni prima, e di due sposi poi. Sebbene il lavoro di lei, che è una bellissima hostess di medio raggio, la porti spesso lontano da casa, abbiamo notato subito il loro modo di sentirsi complici anche in mezzo alla folla.

Using Format